SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, propone il prossimo lunedì 18 luglio alle ore 17,30 un Convegno presso l’Auditorium Comunale “G. Tebaldini” di San Benedetto del Tronto, in Viale De Gasperi 124, sul tema: “Lo sviluppo sostenibile dei territori: fare squadra per fare goal”.
Tra i relatori Valentina Langella e Andrea Sartori di Altis, Alta Scuola Impresa e Società; Chiara Maule di ITAS Mutua; Alessandra Piai e Marta Bertani del Gruppo Servizi CGN; Patrizia Misciatelli delle Ripe, Presidente di AIFO, Associazione Italiana Family Officer.
Il Convegno, che presenterà contributi e case histories di rilevanza nazionale sul tema, si colloca all’interno della procedura di ascolto e approfondimento di tematiche utili alla redazione del Piano pluriennale 2023-2025, che la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno sta elaborando per definire nuovi obiettivi, modalità e settori di intervento a beneficio della comunità.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutta la comunità.
0 commenti