Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
"Pensavo di trovare un luogo di sofferenza a Lourdes, di morte e dolore. Invece, con mia grande ..."
"Che bello! Una festa bellissima. spero di essere lì Sabato o Domenica. la festa di S. Giovanni ..."
""
"Vorrei ringraziare personalmente la giornalista Di Blasio che ha dato voce al premiato assente. E ..."
"Una cerimonia veramente toccante ma anche molto bella...quando viene a mancare un ragazzo così ..."