SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’atleta allenato da Ivan Bovara che milita nell’associazione sportiva Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto si è laureato Campione d’Italia a Calderara di Reno il 13 giugno 2012 nella categoria Novizi Giovani con una prestazione ineccepibile sotto il profilo tecnico e stilistico imponendosi con largo margine sugli avversari negli esercizi liberi.
A questo piazzamento si sommano gli ottimi risultati di Vincenzo Mattioli (11°) e Alba Marconi (13°) rispettivamente nella categoria Novizi Uisp e Novizi Giovani.

 

E’ iniziata dunque nel migliore dei modi la prima trasferta a Calderara di Reno per il 42° Campionato Italiano di Pattinaggio Artistico a rotelle; Sabato 16 e Domenica 17 giugno sarà la volta di Alex De Piazzi e delle tre Coppie artistico; si proseguirà lunedì 18 e martedì 19 con la gara degli esercizi obbligatori di Martina Foschi e Ilaria Spinozzi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *