KIEV- Superata la paura del “biscotto” l’Italia di Prandelli ha finalmente il futuro tra le sue mani, o meglio tra i piedi dei suoi giocatori. Certamente l’orizzonte non è sereno visto il recupero di un fuoriclasse come Wayne Rooney e vista la grande prova della Germania (contro la Grecia, battuta per 4-2, ndr), prossima avversaria dell’Italia in caso di vittoria. Ma preoccupiamoci di un avversario alla volta.
Riguardo gli 11 azzurri titolari per la partita che si giocherà domani sera alle ore 20:45, Prandelli schiererà il 4-3-1-2, dove il dubbio principale sarà il trequartista. Viste le prove scolorite di Thiago Motta a contendersi una maglia dietro le due punte saranno Montolivo e la sorpresa di quest’anno Alessandro Diamanti. Ecco le probabili formazioni:
Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Diamanti; Balotelli, Cassano. A disp.: De Sanctis, Sirigu, Ogbonna, Maggio, Giaccherini, Montolivo, Nocerino, Thiago Motta, Borini, Di Natale, Giovinco.
Inghilterra (4-4-2): Hart; Johnson, Terry, Lescott, A. Cole; Milner, Parker, Gerrard, A. Young; Rooney, Welbeck. A disp: Green, Butland, Kelly, Baines, Jones, Jagielka, Henderson, Downing, Oxlade-Chamberlain, Walcott, Carroll, Defoe.
LE REGOLE DEL GIOCO- Per partecipare al gioco “Fai il tuo pronostico e vinci!” basterà commentare sotto questo articolo, scrivendo il risultato finale del match e il minuto del o dei gol (come nell’esempio sotto*). Vince chi oltre ad indovinare il risultato, si avvicina il più possibile al minuto esatto del gol. In caso di più gol, verranno conteggiati i minuti di distacco dal pronostico e sommati; vince chi ha la somma minore. I gol segnati nei supplementari sono validi ai fini del risultato finale. In caso di pareggio e rigori il premio verrà messo in palio nel match successivo, se ci sarà. In palio per oggi una cena per due che comprende: Pizza, patatine e bibita. Il vincitore verrà contattato tramite mail. Buona Fortuna a tutti!
I vincitori precedenti:
Marco S. = libro di Don Dino (consegnato)
Lorenzo De Angelis = cena per due (buono da consegnare)
Fabio I. = cena per due (buono da consegnare)
View Comments (21)
Commento di prova fuori concorso:
Italia 2 (65' e 18' dei tempi supplementari) - Inghilterra 1 (35')
Italia 2 (30'-80')-Inghilterra 1 (50')
Italia 2 (60′ e 15′ dei tempi supplementari) – Inghilterra 1 (30′)
Italia 1 - Inghilterra 0 (65°)
italia 2 ( 50' e 75') - inghilterra 1 ( 26' )
Italia 2 (25' e 50') Inghilterra 0
Italia 0 - Inghilterra 1 (75')
Italia 1 (77') - Inghilterra 2 (30'-70')
italia 1 ( 65') - inghilterra 0
italia 0 inghilterra 0
"In caso di pareggio e rigori il premio verrà messo in palio nel match successivo, se ci sarà."
Oh Sam... Proprio tu mi sbagli? :P