SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora un successo per l’associazione sportiva Pedale Rossoblù – Picenum e grande soddisfazione per il direttore sportivo Vito Santroni, il presidente Maurizio Iacoboni e tutti i componenti del direttivo sociale: domenica 15 luglio a Cretarola di Porto S. Elpidio, dov’era in programma il “Memorial Roberto Moretti” valido per l’assegnazione della “maglietta” di campione provinciale, si è imposto nella gara esordienti del 2° anno Lorenzo Malatesta, classe 1998,

La gara ha registrato una fuga solitaria dell’atleta sambenedettese, fuga partita al 21° chilometro e portata a termine con autorevolezza anche grazie alla “copertura” assicurata dai compagni di squadra, soprattutto da Lucio Pierantozzi sempre in marcatura e pronto a rintuzzare ogni colpo di pedale inseguitore.

Da segnalare che, nella stessa giornata, si è disputata anche la gara degli  esordienti del 1° anno (classe 1997) che ha visto una buona prestazione di Lorenzo Carboni.

E ancora, degna di nota è la prestazione degli allievi Marco Silenzi e Giacomo Puglia, entrambi classificatisi nei primi 20 nell’impegnativo “7° Gran Premio G.S.D. Guarenna 2000” nell’omonima cittadina in provincia di Chieti, una qualificatissima gara in calendario da molti anni che registra ben 127 iscritti.

Non ci sono più dubbi: grazie ai suoi risultati l’A.S.D. Pedale Rossoblu – Picenum è diventato un buon veicolo pubblicitario e sta esponendo orgogliosamente il nome della città e i loghi degli sponsor.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *