CUPRA MARITTIMA- La terza edizione della rassegna nazionale Cupra teatro d’estate è pronta a svelare i suoi verdetti. Nella serata di sabato 4 agosto, infatti, il comitato organizzatore decreterà i trionfatori di questa edizione 2012. Il tutto avverrà all’interno del festival degli spettacoli. Si tratta di un evento appositamente organizzato con la regia di Oriana Grandi Eventi durante il quale si terrà la tanto attesa premiazione.
A contendersi i due premi, quello come miglior esibizione e quello intitolato alla memoria del compianto Severino Trionfante, come miglior attore/attrice protagonista, saranno le cinque compagini che si sono alternate sul palco dello stabilimento balneare LaSirenella. La compagnia della Luna di Ancona, la compagnia I Ronzinante di Merate, la compagnia Centro Asani di San Benedetto, la compagnia Teatro a Sud Est di Padova e la compagnia il teatro dei Picari di Macerata, sono in trepidante attesa di sapere chi fra loro potrà fregiarsi degli ambiti riconoscimenti.
La serata, organizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, prevede uno show divertente e allo stesso tempo emozionante con l’esibizione di artisti di ogni genere. Il tutto avrà inizio alle ore 18 con l’apertura degli stand gastronomici della sagra della Concola. Ma il clou della festa è previsto per le ore 22.
0 commenti