GROTTAMMARE – Un consiglio che avrebbe dovuto aprirsi con una notizia felice – la consegna di una civica benemerenza – quello di ieri sera, ma che  a poche ora dalla tragedia che aveva spento la vita del piccolo Lorenzo ha scelto di comunicare la vicinanza alla famiglia: “Non possiamo non unirci al dolore di una famiglia grottammarese per la morte del loro figlio, un bambino giovanissimo, per un banale incidente in bicicletta – ha dichiarato il vice sindaco Enrico Piergallini nella comunicazione di apertura – Un lutto enorme rispetto al quale qualsiasi altra parola è retorica”.

Questa mattina, il sindaco Luigi Merli ha firmato l’ordinanza che proclama  il lutto cittadino per la giornata di domani, venerdì 7 settembre. In rappresentanza della comunità cittadina, il sindaco parteciperà in forma ufficiale e con il gonfalone ai funerali, in programma alle ore 10.30 nella chiesa di Sant’Agostino, a Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *