RIPATRANSONE – Domenica 23 Settembre ore 11 maxi festa in Valtesino per le Nozze d’Argento dei nostri carissimi Federico Tommasi e Francesca Marini.
E non poteva essere altrimenti visti l’amore e la dedizione con cui gli Sposi, in questi anni, hanno servito e continuano tuttora a servire la loro famiglia e la nostra Comunità Parrocchiale.
Federico da sempre è un autentico punto di riferimento per tutti noi: Ministro Straordinario della Comunione, Catechista ma anche autentico tuttofare in Parrocchia. Se c’è da aggiustare qualcosa è normale chiedere a Federico, soprattutto se si tratta di una presa elettrica, una lampada fuori uso o un filo che proprio non vuole funzionare. Insieme a sua moglie Francesca, poi, guida uno dei Gruppi di Catechesi del Post-Cresima.
Insomma, per noi tutti ma soprattutto per i nostri Giovani, gli Sposi sono un autentico esempio di come amare e servire la propria Comunità Parrocchiale alla luce del messaggio evangelico di Gesù.
Infiniti auguri, quindi, a Federico e Francesca da parte di tutta la nostra Comunità Parrocchiale che si uniscono agli altrettanto infiniti auguri che vengono loro rivolti da Luigi e Filomena, genitori dello Sposo, da Leda, mamma della Sposa, da Cristina e Samuele, i loro figli, e dai loro fratelli, parenti ed amici.