Clesirio Ripani commenta: Ci piace ricordare che i Corsi di Cristianità, che nel mese di settembre dell’anno scorso hanno celebrato il 45° anniversario della loro presenza in Diocesi, hanno contribuito alla formazione Cristiana di circa 4.000 Fratelli e Sorelle e le Parrocchie ne hanno tratto beneficio trovando in loro validi e motivati collaboratori laici.
Il nostro Movimento a livello Mondiale, Nazionale e Diocesano, in un mondo che tende sempre più a scristianizzarsi , si è dimostrato “strumento” attuale di evangelizzazione e che si pone con semplicità al servizio del Signore e della Sua Chiesa.
Ringraziamo Sua Eccellenza Monsignor Gervasio Gestori, per il Suo incoraggiamento e per il Suo sostegno.
Rinnoviamo l’appello a tutti i sacerdoti, ai Parroci della Diocesi ed ai responsabili dei movimenti, perché ci incoraggino con la loro collaborazione e soprattutto con le loro preghiere, consapevoli che tutti noi, pur nella diversità dei ruoli, lavoriamo nella stessa vigna del Signore.
Per qualsiasi ulteriore informazione inviare una e-mail al nostro movimento cursillosbt@libero.it o telefonare all’animatore spirituale del corso P. Renato Pegorari 329/5383189 – Clesirio, coordinatore Diocesano, tel 347/1878060, alla Rettrice Rossana tel 3478522979. Grazie”.
Appuntamenti
– Giovedì 8 novembre ore 21.00 Santa Messa Parrocchia Madonna della Speranza Via Val Tesino di Grottammare;
– Domenica 11 novembre ore 21.00 Teatro Parrocchiale S.Filippo Neri cerimonia di chiusura del 66° corso donne;
Si richiedono preghiere affinché lo Spirito Santo scenda copioso sulle 21 nuove sorelle segnalate ad oggi e sull’Equipe.