X

Al via il 66 Corso di Cristianità Donne

DIOCESI – Giovedì 8 Novembre avrà inizio il 66° Cursillos di Cristianità Donne che si terrà presso il convento delle suore Teresiane di Ripatransone e si concluderà alle ore 21.00 di Domenica 11 Novembre 2012 con l’accoglienza delle nuove sorelle presso il teatro Parrocchiale San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, dove ad accoglierle ci sarà il nostro Vescovo Gervasio Gestori.

Clesirio Ripani commenta: Ci piace ricordare che i Corsi di Cristianità, che nel mese di settembre dell’anno scorso hanno celebrato il 45° anniversario della loro presenza in Diocesi, hanno contribuito alla formazione Cristiana di circa 4.000 Fratelli e Sorelle e le Parrocchie ne hanno tratto beneficio trovando in loro validi e motivati collaboratori laici.
Il nostro Movimento a livello Mondiale, Nazionale e Diocesano, in un mondo che tende sempre più a scristianizzarsi , si è dimostrato “strumento” attuale di evangelizzazione e che si pone con semplicità al servizio del Signore e della Sua Chiesa.
Ringraziamo Sua Eccellenza Monsignor Gervasio Gestori, per il Suo incoraggiamento e per il Suo sostegno.
Rinnoviamo l’appello a tutti i sacerdoti, ai Parroci della Diocesi ed ai responsabili dei movimenti, perché ci incoraggino con la loro collaborazione e soprattutto con le loro preghiere, consapevoli che tutti noi, pur nella diversità dei ruoli, lavoriamo nella stessa vigna del Signore.

Per qualsiasi ulteriore informazione inviare una e-mail al nostro movimento  cursillosbt@libero.it o telefonare all’animatore spirituale del corso P. Renato Pegorari 329/5383189 – Clesirio, coordinatore Diocesano, tel 347/1878060, alla Rettrice Rossana tel 3478522979. Grazie”.

Appuntamenti
– Giovedì 8 novembre ore 21.00 Santa Messa Parrocchia Madonna della Speranza Via Val Tesino di Grottammare;
– Domenica 11 novembre ore 21.00 Teatro Parrocchiale S.Filippo Neri cerimonia di chiusura del 66° corso donne;

Si richiedono preghiere affinché lo Spirito Santo scenda copioso sulle 21 nuove sorelle segnalate ad oggi e sull’Equipe.

Redazione: