SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Locale di Formazione di San Benedetto del Tronto comunica che è stata avviata una nuova procedura comparativa (mediante valutazione dei curricula) per il conferimento di incarichi per docenti e assistenti d’aula per i corsi di formazione gratuita FSE quali: “Graphic Designer”, “Tecnico Problematiche Comunitarie (Europrogettista)” e “Tecnico in sistema d’impresa (Management dell’innovazione)”.

Per insegnare o svolgere assistenza o attività di coordinamento sono richieste: un’esperienza professionale o didattica ultradecennale e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento. Per i dipendenti della P.A. è richiesto il nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”.

Si potrà presentare istanza di docenza per un massimo di due discipline, e domanda di assistenza/tutoraggio/coordinamento per un massimo di due corsi. Si ricorda che le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), ovvero con consegna a mano ovvero con consegna a mano con timbro di ricevuta dell’ufficio, entro il termine perentorio del 16 novembre 2012.

Per le domande inviate a mezzo posta farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante. Le domande dovranno essere indirizzate: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione” di San Benedetto del Tronto Via del Mare, n. 218 – 63074, San Benedetto del Tronto (AP);

Una commissione tecnica, presieduta dal direttore del Centro Locale di Formazione, procederà alla redazione della graduatoria finale stilata sulla base di titoli e valutazione del curriculum tramite l’assegnazione di un punteggio (max. 15 punti per l’esperienza professionale, max. 15 punti per l’esperienza didattica nella materia di insegnamento e max. 6 punti per titoli di studio aggiuntivi).

Info: 0735/7667217 o clfsbt@provincia.ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *