La commedia verrà rappresentata dalla compagnia teatrale “La Gilda” grazie al supporto del Comune di San Benedetto del Tronto – Assessorato alle Politiche Giovanili, alla collaborazione con il Centro Giovani Casa Colonica SBT, l’associazione Il Torrione e la Federazione Italiana Teatro Amatori.
Il testo che verrà portato sulle assi del palcoscenico è una frizzante piece dove due fratelli (uno cleptomane e l’altro con tendenze suicide), durante una folle giornata, si troveranno loro malgrado coinvolti in una caotica caccia al killer. Durante lo svolgimento degli eventi, si troveranno invischiati in esilaranti situazioni comiche, venendo anche a contatto con altri surreali personaggi (un vicina troppo impicciona, una ragazza spirituale ma incosciente, un portiere con smanie da detective).
Dunque una briosa ed accattivante commedia degli equivoci dove si snoccioleranno azioni, fraintendimenti, qui pro quo, accordi, amori, ed ingenuità, il tutto racchiuso in un testo leggero, incisivo e dai risvolti positivi.