Immagine tratta da www.gemellesquizzato.it

MONTEPRANDONE – Tutto pronto al Palasport di Colle Gioioso per la “Notte Magica”, l’evento sportivo che si terrà domenica 16 dicembre alle ore 20.45 e che apre ufficialmente il calendario degli eventi natalizi del Comune di Monteprandone.
Sarà una serata all’insegna del pattinaggio artistico, del ballo e del canto con esibizioni a tema natalizio e non solo. La serata è organizzata dall’Asd “Roller Cento” in collaborazione con la scuola “Alta Danza” ed il patrocinio del Comune di Monteprandone.
Le esibizioni delle allieve di pattinaggio saranno curate dalle insegnanti Sara Straccia e Monica Delli Figorilli mentre le coreografie di ballo saranno eseguite dagli allievi di Alessio Capecci e Tania de Angeli.

La serata sarà presentata da Angela Speca e vedrà l’intervento, in qualità di madrine, di Laura e Silvia Squizzato, le inviate del programma di Rai Due “Mezzogiorno in Famiglia” che hanno portato tanta fortuna a Monteprandone qualificatosi al secondo posto nel campionato fra comuni italiani.
Le gemelle condiranno la magia dell’evento con il gusto della “leggerezza”. Laura e Silvia presenteranno infatti “I nostri dolci light”: un insieme di idee e consigli, raccolti grazie al contributo di chef e amici appassionati di cucina, per preparare dessert squisiti e nello stesso tempo poveri di grassi e calorie. Un ricettario goloso ideale per chi fa sport, a tutto vantaggio della performance sportiva.

Una serata da non perdere, a cui seguiranno sorprese dolci per tutti. L’ingresso è gratuito.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *