SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 22 Dicembre ore 21, si aprirà nuovamente il sipario nella parrocchia Madonna del Suffragio, zona Ponterotto. Per la quinta volta i ragazzi della parrocchia dei settori ACR e ACG dagli 8 ai 28 anni metteranno in scena un recital, questa volta con tema natalizio. Il recital dal titolo “Se fosse davvero Natale…”, al quale attori, musicisti e collaboratori lavorano da più di due mesi, vuole essere un modo per riflettere sulla festività che ci accingiamo a vivere nella prossima settimana: il Natale ormai è diventato la festa del consumismo, delle compere e sempre più viene a mancare il Suo Vero significato.
La storia è interamente incentrata sul sogno che Maria di Nazaret vive, dopo essersi addormentata sulla via per Betlemme. Ella si ritrova nei giorni nostri, proprio a ridosso del Natale. Insieme ad un gruppo di simpatici barboni Maria e Giuseppe vengono guidati a comprendere come è vissuto il Natale nel Ventunesimo secolo e quale significato viene dato a questa Festività.
Siete tutti invitati a vivere questa serata in allegria, divertimento accompagnati dagli attori, dalle loro parole, dai loro canti. Vi aspettiamo Sabato 22 Dicembre 2012 ore 21 presso la parrocchia Madonna del Suffragio.