Con la lettura animata “La Vigiliadi Natale”, Babbo Natale è letteralmente “sbucato” dalla tenda del teatrino e si è intrattenuto con ogni bambino accogliendo la letterina dei desideri, ascoltando una poesia o una canzoncina. Il tutto si è svolto in un clima di grande emozione ed è stato incorniciato da uno scenario particolarmente suggestivo caratterizzato dal presepe e dall’albero di Natale realizzati a “Favole a merenda” dagli stessi bambini nelle puntate precedenti.
Il prossimo appuntamento è per mercoledì 9 gennaio alle ore 16,30 con “La Befanae le sue…Befanelle”, puntata conclusiva del ciclo delle letture animate natalizie, che si terrà presso il centro Primavera di via Piemonte. E’ possibile ancora iscriversi telefonando lunedì 7 gennaio dalle 11 alle 13 al n. 0735/794576. Ricordiamo che la partecipazione è gratuita ed è rivolta a bambini frequentanti la scuola dell’infanzia accompagnati da un adulto.
Nell’occasione si potrà portare liberamente un dono per i bambini meno fortunati da consegnare alla Befana, ospite speciale del pomeriggio.