GROTTAMMARE-  Un evento molto importante e sentito per la comunità della Gran Madre di Dio. Sorprendente partecipazione dei parrocchiani, oltre 160 iscritti e ben 3 pullman che partiranno sabato 12 Gennaio alle 04:00 dalla piazza parrocchiale alla volta di Roma, per celebrare alle 08:00 circa una S. Messa solenne presieduta dal Parroco don Andrea Spinozzi, nella splendida Basilica di S.Pietro, proprio sull’altare dove è stata eretta la tomba del Beato Papa Giovanni Paolo II, figura importante per l’intera cristianità, ma anche per la comunità della Gran Madre di Dio, che ha voluto dedicare e intitolare il primo Oratorio parrocchiale e della Diocesi allo stesso Pontefice.

Dopo la celebrazione, il soggiorno romano continuerà con la prosecuzione del percorso della Fede, come lo ha definito lo stesso parroco, in altre 3 basiliche della capitale, Santo Spirito in Sassia, Santa Maria in Trastevere e San Bartolomeo all’Isola per ottenere indulgenza plenaria. Il rientro è previso per le 22:00.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *