GROTTAMMAREDon Domenico Vitelli parroco del Duomo di Ripatransone ha avuto un incidente mentre con la proprio autovettura da Ripatransone era diretto in direzione di Grottammare.
Lo scontro è avvenuto giovedì 17 gennaio verso le ore 11.00 presso la strada valtesino all’altezza del lavaggio di breccia e del Bar “Spadino”.

Le dinamiche sono al vaglio dei carabinieri ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che Don Domenico abbia perso il controllo dell’auto, ed anche se il camionista si era accorto della manovra errata del Sacerdote, non ha potuto fare niente per evitarlo.

La macchina di Don Domenico si è distrutta nell’impatto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per aiutarlo ad uscire dall’auto.
Il parroco originario di Grottammare ha riportato alcune fratture agli arti superiori ed inferiori e numerose contusioni, ma non è in pericolo di vita.
Un grande spavento ma si è evitato il peggio anche grazie all’airbag.
La redazione dell’Ancora con affetto augura una pronta guarigione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *