CUPRA MARITTIMA – Tantissime le maschere che hanno invaso piazza Possenti a Cupra Marittima, in occasione del Carnevale infatti, domenica 10 febbraio si è tenuta la festa dei vari gruppi mascherati. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, dopo una breve sfilata per le vie del centro, i bambini della scuola d’infanzia Statale, della scuola d’infanzia Principe di Napoli, della scuola elementare e alcune classi delle medie, si sono esibite in simpatici balletti. Tra risate e allegria generale, ogni gruppo ha saputo far ridere i presenti in piazza.
Diversi i generi delle maschere: dai bimbi vestiti da pulcini, ai piccoli mascherati da stelle e pianeti, dai ragazzi con la maschera dei vari politici attuali fino ai giovani supereroi e la famiglia Addams. Successivamente ci si è poi trasferiti tutti all’interno della Palestra Polivalente dove oltre alla musica e ai giochi era presente un buffet a base di dolci.
Il Carnevale 2013 anche a Cupra si chiuderà martedì 12 febbraio con l’ultima festa in maschera sempre presso la palestra Polivalente.
0 commenti