Dopo gli appuntamenti con il dottor Ezio Aceti, che riprenderanno nel mese d’aprile, domenica 24 febbraio è la volta dell’incontro con i coniugi Raimondo e Maria Scotto, rispettivamente sessuologo e psicoterapeuta. “Crisi e momenti difficili nella coppia: difficoltà e risorse”, questo il titolo dell’iniziativa che si svolgerà questa domenica alle ore 16 nella sala blu della parrocchia San Filippo Neri. La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno particolarmente attenta al Terzo Settore ed al tema della famiglia e della genitorialità.
Il Centro Famiglia, associazione di volontariato nata nel 1978 e iscritta dal 2002 al Registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Marche, risponde ai bisogni essenziali delle famiglie e dei giovani, operando allo scopo di far conoscere e approfondire le problematiche giovanili, matrimoniali e familiari. I servizi di consulenza sono del tutto gratuiti e mirano alle azioni concrete in campo sociale e sanitario, mettendo a disposizione la professionalità e l’esperienza dei suoi volontari.
La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno particolarmente attenta al Terzo Settore ed al tema della famiglia e della genitorialità.
Per informazioni e appuntamenti è possibile chiamare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735 595093, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30.