CUPRA MARITTIMA – La Pro Loco di Cupra Marittima realizzerà anche per il 2013 tutte le manifestazioni del 2012 anzi, probabilmente ci sarà anche qualche evento in più ma è ancora presto per poterlo dichiarare con certezza.
Ciò è stato deciso durante l’assemblea del direttivo e dei soci che si è svolta domenica 3 marzo insieme all’assessore al turismo Marco Malaigia. Oltre ad aver approvato il bilancio 2012 il gruppo ha reso noto che per l’estate si terranno come di consueto gli appuntamenti come, solo per citarne alcuni, Cupra in Note, Cupra Photo Lab, la Mostra di Modellismo, il concorso di pittura Premio Cupra e la seconda edizione della rievocazione storica Artrocria.
A tale proposito il presidente Pino Neroni coglie l’occasione per annunciare che è iniziata già la campagna di iscrizione.
Le donne e gli uomini, i ragazzi e le ragazze di qualsiasi età che volessero far parte dello staff, tra figuranti o collaboratori possono chiamare il 347.3891923 oppure recarsi direttamente presso la sede della Pro Loco in piazza della Libertà che da ora sarà aperta non solo durante il fine settimana ma anche durante i giorni feriali dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Durante l’incontro di domenica è stato anche nominato il nuovo direttivo che vede tra i suoi componenti qualche conferma e qualche novità: Pino Neroni presidente, Daniele Paccasassi vice presidente, Salvatore Lo Presti segretario, Claudio Welke tesoriere, e i consiglieri Guido Mora, Pietro Talamonti, Martina Mora, Silvia Lucidi, Luigina Agostini e Günther Richter. La Pro loco si conferma cosi una realtà che punta alla promozione turistica dimostrandosi come sempre attiva e presente all’interno del territorio.