Di Cristiano Federico Marcozzi

CSI – Si è concluso presso l’impianto Agraria di Porto D’Ascoli, il torneo under 14 del campionato CSI di Ascoli Piceno, e sono arrivati i verdetti finali.
Seppur sconfitta dal San Basso, la matricola dell’Atletico Mds, chiude al primo posto il girone con 12 punti, seguiti ad una lunghezza dalla Gagliarda, e a 3 dal San Basso.
Chiude all’ultimo posto con 4 punti il San Giuseppe, la squadra più giovane del raggruppamento.
Si è trattato di un torneo interessante, combattuto sportivamente ma soprattutto corretto, che ha unito sport e sociale, ha permesso a ragazzi spesso tagliati fuori dal “grande Calcio” di dimostrare i propri valori, e di divertirsi.
Un grazie all’organizzazione, e agli arbitri che sono stati giudici professionisti e professionali.
La vittoria è stata di tutti considerando pure le numerose famiglie sempre al seguito dei loro figli in tutte le partite, nel sano agonismo e nella voglia di stare insieme.
Ora appuntamento al 21 Aprile alle finali contro le vincenti del girone maceratese, in cui Atletico Mds e Gagliarda cercheranno di portare a casa un’altra vittoria.
Nell’attesa… Buona Pasqua a tutti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *