GROTTAMMARE – Finalmente Primavera, oltre al ritorno delle temperature gradevoli, torna presso la Parrocchia Madonna della Speranza la tanto attesa “Festa di Primavera”
I festeggiamenti prenderanno il via venerdì 12 Aprile alle ore 21.00 quando nel salone della Parrocchia verrà presentato il libro “Ravenna, Mucca da compagnia” scritto dal Dottor Enrico Gentili.
Attese tante persone che sono state incuriosite dal titolo e dal fatto che il testo oltre ad essere simpatico, narra delle nostre terre Picene.
L’incontro è organizzato in collaborazione con il giornale Ancoraonline della Diocesi di San Benedetto del Tronto. Alla fine della presentazione sarà offerto gratuitamente a tutti i presenti un ricco buffet.
Sabato i festeggiamenti prenderanno il via alle ore 15.00 con l’apertura degli stand gastronomici.
Sempre alle ore 15.00 inizierà anche il torneo di calcio presso la nuova struttura adiacente alla parrocchia.
Alle ore 16.00 comincerà invece l’animazione per i ragazzi delle scuole medie e per tutti i giovani che saranno presenti.
Alle ore 18.30 Santa Messa.
Alle ore 19.15 prenderà il via la serata con l’intrattenimento musicale che durerà fino alle ore 23.00
Domenica 14 Aprile il programma prevederà le Sante Messe alle ore 7.30, 10.00, 11.30 e 19.00
Alle ore 10.00 aprirà invece lo stand gastronomico e la pesca di beneficienza.
Alle 11.00 si giocherà a “uova a scocciette”.
Alle ore 12.30 si pranzerà insieme presso gli stand allestiti dal comitato feste.
Alle ore 15.00 riprenderà il torneo di calcio e seguirà alle ore 17.00 l’intrattenimento per grandi e piccoli.
Alle 21.30 inizierà invece l’intrattenimento musicale della serata.
Don Anselmo dichiara “Ringrazio gli oltre 30 volontari che in questi giorni si sono adoperati per la buona riuscita della festa, i parrocchiani per il contributo prezioso che ogni anno ci donano, ringrazio l’amministrazione comunale, e tutti coloro che prenderanno parte ai nostri festeggiamenti.
Vi aspetto tutti venerdì 12 Aprile per la presentazione del libro che sarà molto interessante e che sarà l’occasione per vivere insieme un momento di convivio e di festa”.
0 commenti