SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Palasport Bernardo Speca, domenica 28 aprile, si terrà il 1° Open dell’Adriatico di campionato interregionale di Karate. Nella mattinata dalle ore 9.00 si svolgeranno le gare di Kata, sia individuale che a coppie che a squadre, nel pomeriggio dalle 14.00 le gare di Kumite individuale.  Sono i fondamenti del karate che vengono praticati fin dalla tenera età, infatti bambini e ragazzi dai 5 anni in poi saranno i protagonisti di questa giornata, che per la prima volta approda a S. Benedetto del Tronto.

L’organizzazione dell’evento è stata possibile, oltre che per la collaborazione con l’ASD Sambenedettese Karate e il Circuit School of Karate Competicion di Macerata, con il CSEN- Comitato Regionale CSEN Marche – Settore Karate, anche grazie a un vero campione locale, Raffaello Carosi, che alla sua tenera età ha già al collo medaglie importanti, ha infatti vinto la medaglia di Bronzo ai campionati europei juniores e ai mondiali di karate in Serbia.

Ulteriori informazioni: http://www.csen-roma.com/images/file/KA13_Open%20Adriatico.pdf

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre giovedì 25 aprile 2013 al seguente indirizzo e-mail: fratini.renato@alice.it oppure al numero di fax: 0733-541142. Per informazioni: 335-6079802 / 3897814728 (Maestro Renato Fratini)

locandina_68

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *