DIOCESI – La bellissima esperienza dello scorso anno vissuta dagli aderenti all’Associazione missionaria “La Croce del Sud” in occasione della festa della mamma ha fatto si che anche quest’anno si riproponesse una festa in onore della “mamma missionaria”. Un’occasione di incontro, sabato 11 maggio, con la finalità di raccogliere fondi che vadano a sostegno delle iniziative, dei progetti dell’Associazione che opera soprattutto nelle regioni povere dell’Amazzonia. L’invito è rivolto a chiunque, chiaramente a tante mamme accompagnate dai loro figli e dai loro mariti.

Durante la festa a tutte le donne sarà donato un omaggio floreale e la letterina dei bambini di Marajo.
L’appuntamento per quanti desiderano partecipare è alle ore 20 al Biancazzurro di Porto d’Ascoli. Prima di cenare si pregherà il Rosario come gesto con il quale affidare la vita di ciascuno, tutte le mamme presenti e del mondo intero. Il proseguo della serata sarà animato da musica, estrazione di una Lotteria e dalla lettura delle poesie.

Per chi può e vuole, c’è ancora la possibilità di iscriversi entro giovedì 9 maggio.

Tutto per contribuire a portare Cristo nel mondo: la sola Speranza, la sola Felicità, la sola Carità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *