SAN BENEDETTO DEL TRONTO– Grande successo per la puntata di “Favole a merenda” dedicata alla festa della mamma che si è svolta mercoledì 8 maggio presso il centro per anziani “Primavera”.
Bambini, mamme e nonne ospiti del Centro, dopo la consueta lettura a tema, si sono divertiti con canti e balli di gruppo grazie all’intrattenimento musicale dell’insegnante di musica Marco Re. Tanto divertimento anche grazie alla mamma-lettrice Laura Buresta, che è riuscita a catturare l’interesse dei bambini, e alla nonna di “Favole a merenda”,la signora Maria GraziaCardinali che ha confezionato dei regali per le mamme presenti.
Ma la festa in onore delle mamme continuerà anche nella prossima puntata di “Favole a merenda” che si terrà mercoledì 15 maggio, dalle 17,30, presso il Centro famiglie di via Manzoni.
Come consueto è necessario prenotare lunedì 13 maggio, dalle 11 alle 13, al numero 0735 -794576. La partecipazione è gratuita e rivolta ai bambini in età frequentanti la scuola dell’infanzia, accompagnati da un adulto.
0 commenti