Superate le fasi a gironi, ci si prepara a scoprire i nomi dei campioni della seconda edizione del Torneo San Benedetto Martire di biliardino e ping-pong, che saranno decisi nella serata finale di Sabato 8 Giugno, dopo una doverosa pausa settimanale che sarà segnata dal lietissimo evento dell’ordinazione sacerdotale di don Gianni Capriotti.

Il favorito del torneo di ping-pong sembra ancora una volta il campione uscente Matteo Carosi, mentre per il biliardino si annunciano finali all’ultimo punto e ricche di sorprese. Il tutto nel clima che ormai caratterizza il torneo e che esso desidera promuovere: lo sport come occasione di incontro tra persone, parrocchie e generazioni diverse in un luogo, l’oratorio, che rende il semplice stare insieme qualcosa di più.

I nomi dei giocatori over 14 che hanno superato la fase a gironi del torneo sono stati già sorteggiati per formare gli abbinamenti della fase ad eliminazione diretta, che vi riportiamo:

Ping-Pong:

Matteo Carosi vs Alessandro Luzi
Simone Caffarini vs Simone Acciarri
Andrea Sciarra vs Matteo Vecchiarelli
Paolo Vecchiarelli vs Davide Massacci

Biliardino:

Giuseppe Giobbi/Saverio Alesi vs Simone Luzi/Alessandro Luzi;
Luigi Damiani/Roberto Mancinelli vs Matteo Rossi/Alberto Rossi;
Guido Cantalamessa/Italo Giuliani vs Matteo Vecchiarelli/Simone Caffarini;
Peppe Castelli/Stefano Gaetani vs Daniele Luzi/Primo Ficcadenti

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *