RIVIERA – La direzione territoriale dell’Asur Marche ha confermato i servizi di assistenza medica per turisti e reso noto il calendario delle aperture delle guardie mediche.

Per quanto riguarda Grottammare, saranno attive le due tradizionali sedi, in piazza Kursaal e sul lungomare sud.

Le aperture sono così stabilite:
Lungomare Sud (zona Ischia), dal 15 giugno al 15 settembre, dalle 17 alle 19;
piazza Kursaal (lato nord palazzina Kursaal), dal 6 luglio al 25 agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Il servizio è rivolto a persone non residenti nell’Area Vasta nr. 5 (corrispondente alla zona Ascoli Piceno-San Benedetto), con esibizione della tessera sanitaria.

Le tariffe della guardia turistica, a carico dei cittadini non residenti nella Regione Marche, sono: visita o prestazione ambulatoriale 15 €, visita domiciliare 25 €.

Le urgenze saranno garantite dal medici del servizio di continuità assistenziale dalle 20 alle 8 di tutti i giorni, dalle 14 alle 20 dei prefestivi e dalle 8 alle 20 di sabato e festivi.

Per quanto riguarda Grottammare, il servizio ha sede presso l’ospedale civile di San Benedetto del Tronto (palazzina A-ex Pediatria). Tel. 0735.82680.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *