La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione comunale è organizzata dalla cooperativa Eos in collaborazione con gli amici di Giacomo Antonini, infaticabile animatore e coordinatore della casa colonica recentemente scomparso a cui l’evento è dedicato.
Dopo i saluti delle autorità, saranno tre i gruppi che si alterneranno sul palco: Point Zero (cover rock), Sticky Lemons (indie rock) e Super Stereo Radio OK (cover 80’s). L’inizio delle serate è previsto per le 21,30.
I GRUPPI: Point Zero (cover rock): giovane band sambenedettese che realizza cover delle (più celebri) band che hanno segnato la storia del rock dagli anni 60 agli anni 90. Formazione: Piersilvio De Santis (voce, tastiere), Francesco Bruni (chitarra), Alberto Brutti (basso), Daniele Sestri (batteria).
Sticky Lemons (indie rock): la band nasce nel 2010 grazie alla passione per la musica. Dopo la registrazione di un demo gli Sticky si dedicano a qualche live e ora cercano di migliorare il loro stile il più possibile. Formazione: Alessandro Giannetti (voce, chitarra), Michele Paoletti (chitarra), Andrea Fioravanti (basso), Anselmo Buonamici (batteria e backing vocals).
Super Stereo Radio OK (cover 80’s): la band calca i palchi da due anni, trascinando il proprio pubblico in un viaggio nel tempo verso i pazzi e colorati anni ’80. Pop, rock e tutto quanto faccia cantare e ballare chi vuole (ri)scoprire le più grandi hit nelle loro versioni originali. Formazione: Angelo Bruni (voce, batteria), Davide Laghi (chitarra, cori), Damiano Fortuna (basso, cori), Rossano Capriotti (tastiere, voce), Marco Mignini (batteria, voce).