SPORT – Andrea Amabili conquista il bronzo nella gara a punti e doppia affermazione e conseguenti medaglie per Sofia D’Annibale nella gara a punti e nella gara ad eliminazione.
Nonostante il buon risultato i vertici della società serbano qualche rimpianto lasciato sull’anello stradale veronese ma soprattutto la convinzione che tutti gli atleti possono continuare a dare ulteriori soddisfazioni alla società sambenedettese.
Davide Amabili, al rientro alle gare dopo quasi due anni di stop, fa notare la sua presenza in maniera considerevole e nella finale della gara ad eliminazione lo ferma solo una caduta mentre nella gara a punti, dove è 5° e di supporto, insieme a Marco Venditti ed un brillantissimo Lorenzo Betti, ad Andrea Amabili che conquista il bronzo. Nella 1500 in linea è in finale ma non riesce ad imprimere la pattinata giusta. Ancora, i fratelli Amabili e Lorenzo Betti, conquistano la finale della gara a squadre chiudendo al 6° posto.
Nella categoria Allievi Lorenzo Mosca e Davide Palestro danno il loro massimo conquistando le finali a loro riservate.
La stagione continua e gli appuntamenti del calendario nazionale di Martinsicuro sabato 27 luglio e Civitanova Marche domenica 28 luglio daranno possibilità a tutti gli atleti della Riviera di dare riscontro al lavoro preparato negli scorsi mesi dall’allenatore Matteo Amabili.
0 commenti