X

C’è ancora tempo per iscriversi ad Ascoliinscena

ASCOLI PICENO – Organizzata dalle compagnie ascolane Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute ed il supporto tecnico-logistico della Compagnia dei Folli, Ascolinscena giunge alla sua VII edizione raccogliendo successi ed approvazioni.

La scorsa edizione si è conclusa con grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno registrato un totale di 160 abbonati e quasi tutte le sere il “tutto esaurito”.

Ascolinscena è un concorso nazionale riservato a compagnie amatoriali che presentano opere teatrali edite o inedite. Tra i lavori presentati, otto entrano nel cartellone della Rassegna che si svolge nel periodo invernale (da novembre ad aprile) presso il Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno.

Negli anni passati sono stati presentati lavori ed opere da tutte le regioni italiane e la commissione selezionatrice ha visionato negli anni più di 200 commedie.

La scadenza per la presentazione dei lavori è lunedì 9 settembre 2013. La domanda di iscrizione al concorso deve essere spedita a PalaFolli teatro c/o Compagnia dei Folli –Zona Servizi Collettivi – 63100 Ascoli Piceno.

Il bando è consultabile sul sito www.palafolli.it

Categories: Cultura
Redazione: