Lusek

DIOCESI – Pubblichiamo la lettera di Mons. Mario Lusek pervenuta in redazione: “Carissimo, in ritardo ti dico le mie impressioni sulla Notte di San Lorenzo (per leggere i precedenti articoli, clicca qui).
Mons. Lusek: “Mi è piaciuta molto: lo stile di semplicità, di festa, di spontaneità dice che con mezzi semplici si possono fare “grandi cose” e che la bellezza di un evento non viene solo dai numeri e dall’organizzazione ma dall’entusiasmo e la passione. Mi è piaciuto l’impostazione del gioco, l’attenzione alle persone /tutte!!!), e la volontà di far giocare tutti e la modalità agonistica.
Mi è piaciuta la cena “monastica”. Non pensavo che il momento di preghiera sarebbe stato vissuto con tanta intensità e partecipazione. Mi “ha fatto bene” il momento delle Confessione: ho conosciuto la bellezza e la profondità di alcuni cuori. E’ una esperienza sicuramente da continuare. Tutti bravi! E grazie perché mi avete dato l’opportunità di condividerlo! A presto!”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *