Logo_Missio_Diocesana

Cambio della guardia ai vertici del Comitato per gli interventi caritativi a favore del Terzo Mondo della Cei: Don Leonardo Di Mauro succede a monsignor Giovan Battista Gandolfo come nuovo direttore.
Don Leonardo Di Mauro è sacerdote fidei donum, nonchè direttore del Centro missionario diocesano di San Severo. Dal 1996 questa diocesi pugliese ha aperto una missione a Wansokou, nel nord del Benin, dove don Di Mauro è stato inviato per alcuni anni come missionario fidei donum.
La nuova nomina pertanto conferma la scelta di valorizzare una Chiesa ‘missionaria’ a servizio dei più deboli: la fondazione Missio nel congratularsi col nuovo direttore, gli augura di svolgere con serenità e gioia la sua nuova missione a favore dei paesi poveri e dei più bisognosi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Matteo Naturale
    08/06/2014 alle 21:20

    Sicuramente la persona e un Santo Ok al posto giusto. Grazie di cuore Don Leonardo per tutto quello che hai donato con immenso amore a noi tuoi parrocchiani di San Severo, all'intera Diocesi e alla Missione in Africa. Nella speranza che altri seguano il Tuo esempio Ti salutiamo CON AMORE FRATERNO Matteo Naturale e Famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *