PROVINCIA – Si comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno l’Avviso per la presentazione delle domande per sostenere l’esame tecnico-pratico per il conseguimento dell’abilitazione professionale dell’attività di “Acconciatore”.
C’è tempo fino a martedì 8 ottobre 2013.
Si ricorda che la domanda, munita di marca da bollo da 16 euro, deve essere trasmessa con Raccomandata A.R. o consegnata a mano alla Provincia di Ascoli Piceno – Servizio Formazione Professionale e Politiche Attive del Lavoro – via Kennedy 34 oppure tramite P.E.C. (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo formazionelavoro.provincia.ascoli@marche.it
Si fa presente che il costo a carico dei candidati per i diritti di segreteria è fissato in 50 euro da versare solo successivamente alla comunicazione di ammissibilità a sostenere l’esame tecnico-pratico con bonifico bancario sul conto intestato alla Provincia di Ascoli Piceno.
Le prove d’esame si terranno nei giorni 28, 29, 30 ottobre nelle aule dell’Istituto Professionale di Stato per l’industria e Artigianato (viale dello Sport, 60) di S. Benedetto del Tronto.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0736/277403 o consultare il sito www.provincia.ap.it
0 commenti