SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il simbolo della città cerca “badanti”. L’amministrazione comunale ha pubblicato oggi, 8 ottobre, un bando per la concessione a titolo gratuito dell’attività’ di valorizzazione della torre dei Gualtieri. Quello che viene richiesto è la realizzazione di iniziative dirette a promuovere la conoscenza della Torre e ad assicurarne la migliore utilizzazione pubblica (per esempio, disponibilità all’apertura, organizzazione di visite guidate, collaborazione con l’Amministrazione Comunale nelle sue iniziative). Il servizio prestato sarà fornito a titolo gratuito.
Possono fare domanda enti senza scopo di lucro, che non abbiano finalità commerciali, che prevedano nel proprio statuto finalità come la promozione sociale, la tutela, promozione e valorizzazione di beni di interesse culturale, artistico e storico, la promozione di manifestazioni finalizzate alla salvaguardia e valorizzazione della cultura e delle tradizioni locali.
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13.30 del 25 ottobre 2013.
La documentazione e il modello per l’istanza sono disponibili sul sito del comune www.comunesbt.it alla voce “bandi di gara”.
0 commenti