GROTTAMMARE – Tre volontari della protezione civile di Grottammare hanno lavorato nei giorni scorsi al giardino della scuola dell’infanzia di via Battisti, eseguendo opere di potatura, sistemazione di aiuole e pulizia dell’area verde.
<
L’intervento nella scuola – per il quale si ringrazia la ditta Agrizoogard per l’offerta dei materiali – segue l’attività di pulizia svolta per liberare dai detriti accumulati dal maltempo la foce del torrente Tesino, due domeniche fa. Operazione che coinvolse i gruippi di ptoezione civile di Grottammare e di Ripatransone e un buon numero di cittadini.
Crede fortemente nella cittadinanza attiva anche il consigliere delegato alla Protezione Civile, Bruno Talamonti, promotore in queste settimane dell’attività di potenziamento e rinnovamento del Corpo di PC comunale. Composto formalmente da 38 persone, il gruppo può contare concretamente su poche unità operative: <
La protezione civile locale ha sede presso la Stazione ferroviaria, chi volesse approfondirne la conoscenza può recarvisi il martedì pomeriggio (17-19.30) e il venerdì dopocena(21.30-23).
0 commenti