Celani Piunti

PROVINCIA – Parte da Ascoli Piceno, lunedì 9 dicembre (ore 17), il ciclo dei seminari informativi sul “Prestito d’Onore Piceno” promosso dall’Amministrazione Provinciale in sinergia con Regione Marche, Banca Picena Truentina e società finanziaria “Ottavio Sgariglia Dalmonte”.
L’iniziativa è stata assunta per divulgare al massimo sul territorio, a diretto contatto con la cittadinanza e gli operatori economici, uno strumento importante e molto atteso per il rilancio e dare impulso allo spirito di imprenditorialità e alla volontà di fare impresa e mettere in gioco i propri talenti e capacità.

Nella sala congressi dell’Hotel Marche, il Presidente della Provincia Piero Celani con a fianco i partner del progetto incontrerà la comunità locale con l’obiettivo di illustrare al meglio il Prestito d’Onore Piceno, intervento volto a favorire la nascita di piccole imprese (individuali o società di persone) attraverso la concessione di micro-credito a medio termine e senza la richiesta di alcuna garanzia.

Si informa che gli altri incontri in calendario sono: giovedì 12 dicembre a Comunanza alle ore 17 nella sala consiliare e a Montemonaco alle ore 21. Lunedì 16 dicembre sarà la volta di Montalto Marche (ore 17) nel Teatro comunale, a seguire alle 21 a Pagliare (Spinetoli) presso la sala consiliare all’interno Palazzetto dello Sport. Ultimo appuntamento, infine, si terrà giovedì 19 dicembre a San Benedetto del Tronto ore 17, nell’Auditorium “Tebaldini”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della Provincia www.provincia.ap.it o chiamare i numeri telefonici: 0736/277 470, 435, 452, 484, 452, 485 (CIOF AP) o 073577667 229, 232, 227. Indirizzi e/mail: antonello.antonini@provincia.ap.it; o alessandro.bruni@provincia.ap.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *