Di Marco Albertini
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chiesa gremita e popolo in festa per l’Adorazione Eucaristica organizzata dal movimento religioso “con la gioia nel cuore” nella chiesa di San Filippo Neri.
Uno dei partecipanti afferma: “è stata davvero bella, sentita e emozionante. Un’ora di silenzio, di preghiera e di canti per ritrovare la pace e la gioia del cuore. Tutto attorno a noi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane. Adoriamo Il Signore con tutto il cuore”.
sr m. alfonsa fusco
Ero presente ieri sera nella parrocchia -San Filippo Neri- con il popolo di Dio per adorare il VIVENTE! Il Cristo vivo e vero, durante l'Adorazione, interpella maggiormente la vita di ogni credente; la presenza di quell'Ostia bianca stupisce sempre perché si lascia gustare da coloro che, con gioia, condividono la fede nel Risorto ed hanno il coraggio di testimoniarla ai fratelli ovunque. Con la vita rinnovata possiamo scambiarci e donarci gli auguri fraterni del Natale più vero. Grazie di cuore al gruppo " con la gioia nel cuore." E' prezioso quel clima di preghiera corale e sono ricchissimi quegli attimi di silenzio davanti a Lui Misericordia e Amore infinito
Marco Albertini
Grazie suor Alfonsa e tutte voi dell'Istituto delle Battistine. Vi auguriamo un Buon Natale e Buone feste con tanta Gioia nel CUORE.