il comune di san benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il progetto di realizzazione del sottopasso di via Pasubio sarà presentato alla città. L’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto ha infatti programmato tre appuntamenti per illustrare alla cittadinanza l’opera e le tappe che porteranno alla realizzazione di uno degli interventi decisivi per la soluzione dei problemi di viabilità della Città.

Si comincia domani, giovedì 23 gennaio alle 18, nella sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, con l’incontro con il presidente Tommaso Caroselli Leali e gli altri membri del Comitato di Tutela Aziende di Porto d’Ascoli. Saranno presenti i tecnici comunali che hanno seguito la progettazione dell’opera e i rappresentanti dell’Associazione Temporanea di Imprese che si è aggiudicata l’appalto.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 30 gennaio con la presentazione del progetto alla Conferenza dei Presidenti dei Comitati di quartiere mentre successivamente si svolgerà un incontro aperto a tutta la cittadinanza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *