carabinieri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I Carabinieri della Stazione di Porto d’Ascoli nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto per “violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale” e danneggiamento, due pregiudicati di San Benedetto e Monteprandone.
Nel corso della tarda mattinata di ieri domenica 2 febbraio, i due soggetti mentre si trovavano all’interno di un noto bar di Porto d’Ascoli hanno iniziato per futili motivi ed in evidente stato di ebbrezza alcolica a litigare tra loro in maniera molto violenta, facendo ricorso ad oggetti contundenti tra cui bottiglie in vetro e danneggiando anche alcune auto in sosta.
Libero dal servizio si trovava a transitare un Carabiniere della Stazione di Porto d’Ascoli che prontamente è intervenuto per cercare di comporre il dissidio, ma questi, resosi subito conto dell’inaudita violenza in atto, ha subito richiesto il pronto intervento dei colleghi del medesimo reparto i quali una volta portatisi sul posto, hanno faticato non poco a riportare i due alla ragione anche perché questi, non gradendo l’interferenza dei militari, li hanno aggrediti fisicamente ed oltraggiati. Dopo che la situazione era tornata alla normalità, i due sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Stazione e, su disposizione dell’A.G., arrestati e tradotti presso il carcere di Ascoli Piceno in attesa dell’udienza di convalida e giudizio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *