IMG_3209 (960x640)

GROTTAMMARE – L’8 Marzo giorno Don Pietro ha compiuto 90 anni, in questo giorno è stato circondato di tanti amici conosciuti durante i suoi anni di sacerdozio e di servizio presso la Chiesa di San Martino.
Presenti anche  le persone che tra le prime battezzò personalmente circa 50 anni fa.
Un bel pomeriggio passato con semplicità e gioia come richiesto da Don Pietro, nei giorni precedenti.
Chi volesse far visita a Don Pietro lo può trovare tutti i pomeriggi dalle ore 15.30 presso la Chiesa di San Martino (dove è sempre disponibile per confessare) alle ore 16.20 quando recita il Santo Rosario e alle ore 16.50 quando celebra la Santa Messa.
Come augurato da una signora presente “Don Pietro tu mi hai battezzato, confessato, amministrato la Comunione e la Cresima, così hai fatto con mia figlia e adesso dovrai battezzare i miei pronipoti quando arriveranno, quindi altri 90 di questi giorni!”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Stefania
    10/03/2014 alle 08:06

    Don Pietro a San Martino è, da 42 anni, un faro di Fortezza nella Fede e Testimonianza viva in quel Signore Nostro Gesù Cristo che l'ha scelto come Servo e lo eleva nello spessore di autentico pastore e guida....GRAZIE*GRAZIE*GRAZIE SIGNORE per la sua costante presenza e immancabile preghiera!! E per chi lo desidera, un piccolo accenno della relazione splendida tra Don Pietro e la "sua" piccola-grande San Martino http://www.materspei.org/don-pietro-e-san-martino.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *