Di Chiara Santarelli
Lo spettacolo “Revolution dreams” torna sul palcoscenico! Il 14 marzo al Teatro comunale di Monsampolo del Tronto, ore 21.15.
Un tuffo negli anni Sessanta! I nostri protagonisti lasciano alle spalle le loro vite precedenti e si incontrano casualmente tutti nella “grande mela”. Hanno storie diverse ma tutte suscitate dalla stessa aria nuova che si respira in quegli anni, in cui un’intera generazione è sottoposta a grandi cambiamenti.Il loro viaggio non è privo di ostacoli, i loro ideali sono duri da tener in vita.
La ripugnanza nei confronti della guerra, il desiderio di far sentire la propria voce e la voglia di abbandonarsi alla forza dell’amore. Sono questi i sentimenti e le emozioni dei giovani protagonisti, e la loro rivoluzione è credere nei propri sogni.
La storia di questi giovani viene raccontata attraverso alcune canzoni dei Beatles, rivisitate e interpretate dagli stessi attori.
E’ uno spettacolo adatto a tutte le età, una finestra aperta su situazioni e attimi di vita di ogni giorno. Non mancate!
Per info visitate la nostra pag facebook – Caleidoscopio
o scriveteci su caleidoscopio.teatro@virgilio.it