pulizia spiaggia
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le mareggiate invernali hanno depositato una notevole quantità di rifiuti sulla spiaggia della Riserva Naturale Regionale Sentina ed ora, con l’arrivo della primavera, è il momento di raccogliere i rifiuti abbandonati sulla battigia che, come plastica e vetro, possono essere poi riciclati

Pertanto l’associazione “Amici della Sentina”, in collaborazione con altre associazioni locali e il Comitato d’indirizzo della Riserva, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto ha organizzato per domenica 23 marzo l’evento “Pulisci Sentina”.

Per tutta la mattina i cittadini, muniti di propri guanti necessari per la raccolta dei rifiuti, potranno contribuire al decoro di questa preziosa area naturalistica e godere delle sue bellezze floro – faunistiche. L’appuntamento è alle 9,30 presso il ponte del fosso collettore, in via del Cacciatore (ingresso nord della Riserva).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *