_F9R8489

 

Di Massimo Cerfolio

COMUNANZA – Venerdì 21 marzo presso il palazzetto dello sport di Comunanza, sono stati inaugurati gli impianti fotovoltaici installati su sei edifici comunali. Impianti fortemente voluti dal Sindaco Domenico Annibali e tutta l’amministrazione comunale, ma grazie all’impegno e la caparbietà dell’assessore Giuseppe Antonini questi impianti hanno visto la “luce” entrando in funzione a pieno regime. In occasione dell’inaugurazione il Comune di Comunanza, ha indetto un concorso rivolto alle scuole presenti nel proprio territorio,basato sulla storia e lo studio delle energie rinnovabili.
Una nutrita scolaresca ha affollato il palazzetto dello sport, presentando i lavori preparati e illustrandoli ognuno per la propria classe, alla presenza del Sindaco di Comunanza ,dell’Assessore regionale Marco Lucchetti ,dell’assessore regionale Maura Malaspina e vari componenti dell’amministrazione comunale.
Gli assessori regionali hanno premiato le classi vncitrici del concorso, congratulandosi dell’ottimo lavoro svolto e complimentandosi per la differenza che da sempre l’area montana ha saputo offrire.
Ad ogni scolaro e’ stato offerto da parte della ABC ENERGIA SRL un gadget di presenza , la stessa società ha offerto i premi per il concorso. Il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Comunanza, ha salutato i presenti, complimentandosi con i ragazzi e con tutta l’amministrazione comunale per la riuscita del concorso e la messa in funzione degli impianti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *