PaoloCamaioni

MARTINSICURO – Il Sindaco Paolo Camaioni informa che: “Per quanto riguarda la nota della Presidenza del Consiglio dello scorso 3 Marzo 2014, la scuola individuata da questa Amministrazione Comunale per attuare un intervento di manutenzione straordinaria a beneficio e sostegno dell’educazione è la Scuola Elementare di Piazza Cavour.
La Scuola prescelta è la più grande e centrale del territorio e necessita di nuovi e radicali interventi di miglioramento ed efficentamento energetico, di rifacimento della copertura, di creazione di un attrezzato luogo all’aperto sia interno al cortile scolastico che nell’adiacente piazza ove esercitare le attività ginniche o di pausa prevedendo connessioni senza cavo per navigare in internet liberamente. La nostra richiesta di finanziamento è stata inviata a mezzo posta elettronica il 14 Marzo 2014, ovvero entro i termini stabiliti dalla procedura. Ne attendiamo gli esiti con estrema fiducia”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *