Di Tersa Maloni
DIOCESI – Il Rinnovamento nello Spirito Santo il 14 marzo si è ritrovato a Colonnella presso la Parrocchia di San Giovanni per vivere per rendere grazie al Singore per il dono della Chiesa.
La Santa Messa è stata presieduta dal nostro Vescovo Carlo, un momento di comunione molto forte che ci ha permesso anche di presentarci al Vescovo e dargli anche il nostro personale benvenuto in Diocesi.
Insieme a lui hanno concelebrato diversi Sacerdoti, tra cui Padre Renato, consigliere spirituale del Rinnovamento e che proprio in quei giorni ha compiuto i suoi 40 di ministero.
Un’altro importante appuntamento per il R.n.S. sarà il 1 e il 2 giugno allo stadio Olimpico di Roma per la XXXVII Convocazione Nazionale che quest’anno per la prima volta avrà un ospite speciale: Papa Francesco!
Grazie Signore! Tutti bussiamo al tuo cuore, nessuno è escluso dalla tua grazia, stendi la mano su questo popolo che vuole essere nuovo!
View Comments (1)
mi farebbe piacere esserci io ho fatto già questa esperienza del rinnovamento dello spirito nel lontano 90 pure prima ma sono stata al miiting di Rimini ed abbiamo fatto tre giorni di ritiro spirituale è stata una bella esperienza ricca di soddisfazioni IRIS