Da Zenit

Cresce l’attesa per il viaggio di Papa Francesco in Terra Santa dal 22 al 24 maggio 2014. La visita, che includerà i luoghi santi di Gerusalemme, Betlemme e Amman, commemorerà il 50° anniversario dello storico incontro avvenuto a Gerusalemme tra Papa Paolo VI ed Atenagora, Patriarca di Costantinopoli.

Tante le prenotazioni e le richieste per visitare come pellegrini la terra di Gesù durante il viaggio del Papa. Per questo il Ministero del Turismo di Israele ha pensato di lanciare per l’occasione un concorso on-line che consentirà ad una coppia che risulterà vincitrice di visitare la Terra Santa negli stessi giorni in cui sarà presente il Pontefice.

Per partecipare al concorso bisogna accedere al social network Instagram e caricare un video di 15 secondi che illustri il motivo per cui si vuole visitare la Terra Santa. Il clip va poi contrassegnato dal tag #popeintheholyland.

Il passo successivo è chiedere agli amici di cliccare “mi piace” su Instagram o sull’applicazione Facebook del Ministero del Turismo di Israele. Una commissione selezionerà poi il video vincitore tra i dieci che ricevono il maggior numero di “mi piace”.

Il concorso sarà on air fino al 15 aprile 2014.

Per maggiori informazioni.
https://www.facebook.com/HolyLandPilgrim/app_699553843429071

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *