SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sordapicena San Benedetto sbaraglia la concorrenza e vola alla finale scudetto del campionato nazionale di calcio a 5 Fssi over 40 per non udenti.
I rossoblu allenati da mister Giorgio Vicini avranno quindi l’occasione di difendere lo scudetto conquistato lo scorso anno nella final four che avrà luogo 2 e 3 maggio a Carbonia, in Sardegna. Nel girone di qualificazione, disputatosi a Ferrara, la Sordapicena ha strapazzato gli avversari chiudendo il raggruppamento con tre vittorie in altrettanti incontri e diciannove gol fatti e solo uno subito. Nel dettaglio, i rivieraschi hanno superato il Torino 8/0, poi il Bologna 5/0 e infine i padroni di casa del Ferrara per 6/1. Questa la formazione dei sambenedettesi: Conigliaro, Ameli, Carletti, Illuminati, Guidi Gabrielli, Camela, Cappiello, Fiorin, Rivaroli, Merlini, Di Pasquale, Luppi e Antognozzi. All.: Vicini. Top scorer del quadrangolare è stato Fiorin con quattro reti all’attivo. Adesso la compagine rossoblu si preparerà alla finale di Carbonia nella quale dovrà vedersela contro Css Genova, Gscs Potenza e Gss Oristano.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *