GROTTAMMARE – Attenzione ai divieti di sosta a Zona Ascolani. E’ attiva in questi giorni la pulizia meccanizzata delle strade e, di conseguenza, l’impossibilità di parcheggiare in determinate vie nell’arco di tempo del servizio.
Il Piano, infatti, prevede ancora per venerdì 11 il passaggio della spazzatrice in via Pascoli e nel parcheggio libero davanti all’ufficio postale; mercoledì 16, sarà la volta di via Manzoni e vie limitrofe; venerdì 18, la pulizia del quartiere terminerà nelle vie Parini e D’Azeglio.
Nelle date e nelle vie indicate è vietata la sosta delle auto a partire dalle ore 8, pena la rimozione dei mezzi. L’amministrazione comunale esorta i residenti a fare attenzione ai divieti che di volta in volta verranno ricordati con gli appositi cartelli stradali. Finora sono state rimosse 13 auto.
Il servizio della pulizia meccanizzata delle vie urbane è partito venerdì scorso in via Foscolo. Questa mattina (mercoledì), la spazzatrice è intervenuta in via Alighieri e Piazza Carducci. E’ organizzato dalla Picenambiente spa, sentito l’assessorato all’Ambiente e in collaborazione con il Comando della Polizia municipale, e verrà esteso agli altri quartieri nelle prossime settimane.