photo1 (9)
CUPRA MARITTIMA – I ragazzi della squadra di pallacanestro cuprense, A.S.D. Dea Cupra Basket, si sono recati domenica 13 aprile al Palarossini di Ancona per ammirare i campioni dell’All Star Games 2014, la gara tra i migliori giocatori Italiani contro i migliori giocatori stranieri. Il gruppo, che in passato ha già avuto occasione di ammirare gli Azzurri sempre in occasione dell’All Star Games del 2012 a Pesaro, era composto non solo dai giovanissimi della Dea Cupra, ma anche dai genitori, dal presidente Giuseppe Palanca, dagli allenatori Massimo Mercanti e Carlo Balduzzi e da Manuela Massarenti che ha curato la trasferta.
Un’occasione per i piccoli appassionati di basket di osservare da vicino come giocano i professionisti, di vivere quel clima di curiosità e festa che solitamente caratterizza gli eventi sportivi internazionali come questo. Quella di domenica non è stata semplicemente una partita ma un vero e proprio spettacolo al quale hanno preso parte anche giocatori storici che si sono esibiti con sfide particolari.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *