Di Don Alfredo, Marco e Anelide.
“Carissime Famiglie,
vi invitiamo a partecipare al “rosario delle famiglie” la sera del martedì 13 maggio, festa della Madonna di Fatima, alle ore 21.15 nelle chiese parrocchiali della Diocesi, così da essere in comunione come famiglia diocesana, in un momento di unità di preghiera insieme a Maria, Madre di Cristo.
Tante “chiese cenacolo” in preghiera, per tutte le famiglie e per la nostra comunità diocesana, per rendere sempre più bello e gioioso il volto della nostra Chiesa.
Nel discorso dell’incontro Mondiale delle Famiglie nel 2003, San Giovanni Paolo II diceva: “Proclamando recentemente l’Anno del Rosario, ho raccomandato questa devozione mariana come preghiera della famiglia e per la famiglia: recitando il Rosario, infatti, si pone Gesù al centro, si condividono con lui gioie e dolori, si mettono nelle sue mani bisogni e progetti, si attingono da lui la speranza e la forza per il cammino”.
Ci accompagnino e ci sostengano dal cielo il papa della docilità allo Spirito Santo, San Giovanni XXIII e il papa della Famiglia San Giovanni Paolo II.
Un caro abbraccio”.
0 commenti