Il Cinema Margherita di Cupra Marittima da giovedì 8 a lunedì 12 maggio partecipa alla FESTA DEL CINEMA (http://www.festadelcinema.it), per l’occasione il biglietto di ingresso a tutti gli spettacoli sarà di € 3,00. I film che saranno proiettati nel corso della Festa del Cinema sono:
Tutto sua madre di Guillaume Galienne (Giovedì e martedì d’Essai), con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger.Il film nel 2014 ha vinto cinque Premi César, tra cui Miglior film e Miglior attore protagonista.
Il venditore di medicine di Antonio Morabito, con Claudio Santamaria, Isabella Ferrari, Evita Ciri, Marco Travaglio, Roberto De Francesco. Il film è stato presentato Fuori concorso al Festival del Cinema di Roma 2013.
Saving Mr. Banks di John Lee Hancock, con Tom Hanks, Emma Thompson, Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman.
Il pretore di Giulio Base, con Francesco Pannofino, Sarah Maestri, Mattia Zàccaro Garau, Eliana Miglio, Carlina Torta. Il soggetto è tratto dal romanzo Il pretore di Cuvio di Piero Chiara.
Martedì 13 maggio ci sarà poi una serata speciale perché sarà presente in sala il Regista Daniele Gaglianone che presenterà il suo film La mia classe, una serata da non perdere che offre l’occasione di confrontarsi con uno dei registi italiani più interessanti e apprezzati.